mercoledì 22 maggio 2013

WWW...WEDNESDAY #1

Buon pomeriggio, ecco a voi la bellissima rubrica  del mercoledì WWW Wednesday.
E' molto carina e semplice da fare, possono partecipare tutti!! Vi spiego come fare: dovete rispondere a queste 3 domande:




1) What are you currently reading? (Cosa stai leggendo adesso?)
2) What did you recently finish reading? (Cosa hai appena finito di leggere?)
3) What do you think you'll read next? (Quale sarà il prossimo libro che leggerai?)





What are you currently reading? 
(Cosa stai leggendo adesso?)

 
Mi sono innamorata di Orgoglio e pregiudizio, la mia amica pensa che io sia pazza dato che durante le ore di lezione, invece di seguire le interrogazioni, lo leggo *---*

Lo ho appena iniziato, ma sembra veramente graziosa come storia. :)




What did you recently finish reading? 
(Cosa hai appena finito di leggere?)

 

La trama era carina decente, ma mi ha deluso moltissimo il romanzo, se così possiamo definirlo. Molto banale e fin troppo scontato da far venire sonno.



Le prime cento pagine mi hanno fatta sudare, erano abbastanza noiose, ma man mano che si andava avanti la storia diventava sempre più travolgente ed intrigante. Lo consiglio vivamente.




What do you think you'll read next?
 (Quale sarà il prossimo libro che leggerai?)




Ho proprio voglia - e bisogno - di una romance in questo momento.
Amo young adult e distopici, quindi suppongo che questo libro sia al caso mio.



E il vostro WWW qual è? Fatemi sapere, sono curiosa! :D

1 commento:

  1. Divergent lo adorerai! Hai visto che hanno fatto una nuova versione con una nuova copertina del libro? Quella rossa con una ragazza... Non mi piace granchè però mi sa che comprerò quella, perchè anche qui l'unico libro che ho trovato della vecchia versone in libreria è rovinato! D:
    Ma è possibile trovare in ibreria dei libri rovinati? T.T
    L'Ospite è piaciuto anche a me! All'inizio ero un po' confusa quando lo leggevo ma andando avanti diventa davvero bello! Anhce il film mi è piaciuto! Tu l'hai visto?
    Voglio vivere prima di morire mi attira troppo! Aspetto di sapere cosa ne pensi! :)

    RispondiElimina