mercoledì 29 maggio 2013

Scuola che uccide.

Sono decisamente sparita in questi ultimi giorni causa scuola. Sabato sono uscita nel pomeriggio e sono andata ad un compleanno la sera. Domenica ho studiato. Lunedì peggio di andar di notte. Martedì non stavo a casa e tra l'altro ho dovuto copiare tutto lo scibile umano trascrivendolo dal libro di latino al rispettivo vocabolario poiché oggi avevo il compito. Oggi nel pomeriggio presto stavo ai recuperi, e dopo, fino ad adesso, a casa con amiche per un progetto di epica per lunedì. Poco da fare insomma. E devo anche studiare all'incirca sette od otto capitoli di storia per dopodomani. Sono decisamente fottuta.
Le rubriche riprenderanno la prossima settimana, perché, FINALMENTE MI RITIRO. Lunedì è fortunatamente l'ultimo giorno.

Uso questo post anche per riassumere ciò che è successo in questi ultimi giorni.

Ho acquistato:








Divergent l'ho divorato in meno di due giorni. AHAHAHAHH MI RICONOSCO. 

Uno splendido disastro ieri sono arrivata a più di metà, oggi non ho letto proprio :c   CHE SCHIFO.

Noi siamo infinito is the next ;)


HO UNA WISH LIST LUNGA CHILOMETRI, MA NON IMPORTA, CONSIGLIATEMI ALTRI LIBRI VOI(!)

Brevi (molto brevi) anteprime.


DA DIVERGENT.


" -Ti chiederei di unirti a noi, ma non dovresti vedermi così-. Sono tentata di domandargli perché vuole che vada con lui, ma sospetto che la risposta abbia qualcosa a che fare con la bottiglia che ha in mano. -Così come?-chiedo. -Ubriaco?-
-Sì... be', no.- La sua voce si addolcisce.-Immagino tu non abbia tutti i torti.-
-Farò finta di non averti visto.-
-Gentile da parte tua.- Avvicina le labbra al mio orecchio e mormora: -Sei carina, Tris-.


DA UCCIDERSI PER LA SCENA ROMANCE TRA TRIS E QUATTRO. *svengo*.



DA UNO SPLENDIDO DISASTRO. 


-Farò tutto quello che vuoi. Solo... dimmi che mi ami.-
-Sai che è così.-
-Devo sentirtelo dire-, replicò aggrottando la fronte.
-Ti amo-, dissi sfiorandogli le labbra con le mie. -Adesso smetti di fare il bambino.-
Scoppiò a ridere e s'infilò a letto con me.





E' decisamente tardi e io devo fare ancora latino e storia, quindi devo assolutamente lasciarvi. Tornerò con un altro meraviglioso post, credo, venerdì.

Intanto,nell'attesa, commentate con le vostre letture della settimana!


Nessun commento:

Posta un commento